La tecnologia è importante
ma l'esperienza vale di più

AZIENDA

Fondata nel 1975 da Andrea Mutti, inizia la sua attività con la produzione di cristalli girevoli assemblati a caldo e la commercializzazione di cristalli per auto.
In costante espansione, nel 1990 acquisisce la Casalegno Cristalli S.r.l. di Settimo Torinese e oggi è produttrice accredita di cristalli per il mercato del ricambio automotive.
Per il mercato ricambi, nello stabilimento di Biassono (Monza), Simone e Marco Mutti guidano la produzione di un vasto assortimento di cristalli temperati (laterali e lunotti termici), cristalli sia piani che curvi, di serie o su disegno.
La realizzazione di prototipi originali costituisce una competenza e un servizio praticamente unico.

Macchine a controllo numerico eseguono tutte le fasi di lavorazione: taglio, molatura, foratura, lavaggio, serigrafia, curvatura, tempera e collaudo, fino all’imballaggio e alla consegna in tempi certi.
Ma è la qualità del lavoro umano, e gli anni di esperienza, che fanno la differenza.
MUTTI CRISTALLI dispone di tutte le tecnologie e l’esperienza che le permettono la produzione dei cristalli più complessi. La qualità dei prodotti e del servizio la rendono un’azienda leader nel settore del ricambio auto. Barbara Mutti, responsabile della qualità, segue la produzione in ogni fase per garantire ed ottenere il miglior risultato, in un’ottica aziendale di costante ricerca e sviluppo.